Come funziona
Ci prenderemo cura del vostro cane per permettervi di averlo con voi al matrimonio in completa serenità.
La responsabilità è grande, stiamo parlando di un fedele amico a 4 zampe, per questo garantiremo una gestione ottimale di eventuali situazioni di stress e disagio per il cane, mettendo sempre al primo posto le sue necessità.
Il servizio può iniziare qualche ora prima della cerimonia venendo a casa per prenderci cura di lui durante i preparativi, oppure possiamo trovare il cane nel luogo della cerimonia stessa.
Rimaniamo con lui fino alla fine del ricevimento o fino ad una certa ora o anche solo poche ore, se preferite. Inoltre se necessario possiamo riportarvelo a casa.
Forniamo anche un servizio di pensione in casa quindi è possibile portare il cane a casa con noi e potrete riprenderlo il giorno successivo. Se ci fosse la necessità, può rimanere con noi anche durante il viaggio di nozze.
Durante la giornata il nostro lavoro sarà occuparci di lui: lo faremo giocare, mangiare, passeggiare, divertire, riposare e lo riempiremo di coccole... alterneremo dei momenti in cui saremo tra gli invitati, dove ovviamente verrà accarezzato e salutato, ad altri momenti lontani dalle persone e dal rumore dei festeggiamenti, in cui potrà rilassarsi e riposare.
Alla location creeremo un angolino dedicato al cane, lontano dalla confusione, con le ciotole, un cuscino e dei giochi: infatti il nostro lavoro non si limita a tenere il guinzaglio del cane, ma durante tutta la giornata ci dedichiamo interamente a lui dandogli tutto ciò di cui avrà bisogno.
Un sogno che possiamo realizzare? Far portare le fedi al vostro cane!! Sarà il paggetto d'onore!